• Docenti

CHI PARTECIPA

Esercito Italiano

www.esercito.difesa.it

Esercito Italiano

L'Esercito Italiano è organizzato in struttura verticistica con al comando il Capo di Stato Maggiore al quale è affidato il Comando di tutta la Forza Armata. Alle Sue dipendenze, vi sono tutti i Comandi di Vertice d'Area che, per citarne alcuni, si suddividono in Scuole di Formazione, Comandi Logistici e di Supporto, Comandi delle Forze Operative Terrestri, Comandi Territoriali, Comandi delle Truppe Alpine ed infine i Comandi NATO. 

Esercito Italiano

Sul sito www.esercito.difesa.it vi è uno spazio dedicato ai concorsi, il tutto ben strutturato per poter indirizzare l'aspirante alla migliore scelta da intraprendere all'interno delle Forze Armate, in funzione delle proprie peculiarità e conoscenze. I concorsi sono per Ufficiali, Sottufficiali e Graduati, per citarne alcuni.

Esercito Italiano

Ogni eventuale contatto e per ogni tipo di informazione, in ogni Regione d'Italia sono presenti i Comandi Militari Esercito che, svolgendo attività territoriali e promozionali, sono a completa disposizione per ogni eventuale istanza e/o chiarimento. 

img

MATERIALE


RECAPITI


MULTIMEDIA